Orsi: "La Juve non si adatta mai alla squadra avversaria, nelle ultime due gare poteva fare un altro gioco. Vlahovic va servito in modo diverso. Grave mancanza non prendere un altro attaccante"
L'ex portiere della Lazio Nando Orsi è stato interpellato sulle difficoltà della Juventus negli studi di Sky Sport 24. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "A me sembra che la Juventus durante la partita non si adatti mai alla squadra avversaria, al momento della partita. Le ultime due partite - Lecce e Bologna - sono proprio sintomatiche, si percepitva che potesse pareggiare. Allora la Juve doveva fare un altro tipo di gioco, un altro tipo di difesa, doveva anche buttare qualche pallone, invece no. Col Bologna, la stessa cosa. Trovi una squadra che palleggia, veloce, rapida, un attimo mi adatto, soprattutto in virtù del fatto che mi mancano anche dei giocatori importanti.
Questa squadra ha i suoi picchi quando gli esterni Yildiz e Conceiçao si accendono, altrimenti sembra una squadra piatta nel suo modo di giocare. Manca vice Vlahovic? Questa è stata una grave mancanza, il fatto di pensare che la Juventus potesse avere solo Vlahovic o Milik che era in via di guarigione. Una squadra come la Juventus minimo i tre attaccanti canonici deve averli. Però Vlahovic è un attaccante atipico, non è Zirkzee, non è uno che viene fuori e che ha le qualità di Zirkzee, Vlahovicx lo devi servire in modo diverso".(© Tuttojuve.com. sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)