Orlando: "Juve ha tutto da perdere domenica. Qualcosa di Sarri si vede"

13.12.2019 16:30 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Orlando: "Juve ha tutto da perdere domenica. Qualcosa di Sarri si vede"

L'ex calciatore di Juventus ed Udinese Alessandro Orlando, ha parlato della sfida tra le due formazioni bianconere ai microfoni di Radio Sportiva.

SU JUVENTUS-UDINESE: "Se c'è una squadra che ha qualcosa da perdere da questo confronto è la Juventus, che parte super favorita. L'Udinese è un po' in difficoltà ormai da qualche anno, è difficile immaginare un colpo in trasferta dei friulani".

SULL'UDINESE: "L'atteggiamento tenuto dall'Udinese nelle ultime trasferta è stato un po' rinunciatario. Deve provare a fare qualcosa di più, mentre in casa è andata un po' meglio. La gara contro il Napoli è stata un'occasione mancata per i bianconeri".

SU GOTTI: "Negli ultimi anni non si sono viste grandi partite a Udine, la squadra non ha mai dato l'impressione di poter imporre il proprio gioco. Non è però tutta colpa degli allenatori. Trovare Gotti ancora in panchina, viste le premesse, è la conferma che è tutto un po' vago all'Udinese".

SU DE PAUL: "Lo seguo da tre anni ma non sono un suo estimatore. Non voglio dire che non abbia qualità, ma forse il contesto Udinese non è l'ambiente giusto per lui. Crea scompensi a livello di modulo perché è un giocatore che non ha un ruolo ben definito. Sarei curioso di vederlo nel contesto di una squadra vincente, forse potrebbe dare di più".

SULLA JUVENTUS: "Qualcosa di Sarri si vede. Visti i giocatori a disposizione, credo sia dovuto scendere un po' a compromessi rispetto al suo credo calcistico. La Juventus gioca un buonissimo calcio, ma ancora non si vede l'impronta che aveva dato al Napoli".