Orlando: "Bremer mi ricorda la mia storia, spero non sia grave. Yildiz deve giocare libero come Zidane"

Intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà, l’ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato i temi caldi del calcio italiano, dalla Nazionale Under 21 all’Inter e alla Juventus.
Sulla Under 21 di Baldini, Orlando ha espresso parole di grande apprezzamento: “Hanno giocato veramente bene, abbiamo una bella squadra. Mi ha impressionato Palestra, è una squadra che gioca con personalità. Baldini ha una grande opportunità e la sta sfruttando al meglio, ha creato un gruppo solido.”
Guardando all’attacco dell’Inter in vista della sfida con la Roma, l’ex viola ha le idee chiare: “Ok Bonny che si è allenato tutta la settimana, ma io sfrutterei il momento di Pio Esposito. È un ragazzo con la testa giusta e grande forza. Questi momenti vanno cavalcati. L’Inter ha sostituti di livello in avanti, ha fatto bene a tenerlo e a rifiutare Højlund.”
Parlando di Yildiz e della Juventus, Orlando ha poi commentato: “Bremer mi ricorda la mia storia, spero non sia nulla di grave. Yildiz? Dovrebbe giocare libero come faceva Zidane, perché ha la fisicità e il talento per farlo. Ma con un centrocampo così debole, sarà difficile vederlo dietro due punte. O Tudor cambia qualcosa, o la Juve farà fatica.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.