Oddenino (La Stampa): "Juve davanti a tutti, ma pesano due nodi. Più passa il tempo e più mi convinco che lo scambio Dybala-Icardi si farà"
Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è stato interpellato sulla Juventus in diretta a Tutti convocati, su Radio 24: "La sensazione è che Napoli e Inter siano più vicine per il mercato che hanno fatto e anche per la rivoluzione Sarri in casa Juventus, anche se i bianconeri sono ancora davanti a tutti. Pesano i nodi Dybala e Higuain. C'è ancora tempo per lavorare sui meccanismi che vuole Sarri, il cantiere aperto è in attacco, anche per le questioni di mercato: ancora non si sa con chi giocherà CR7 la prossima stagione. Parlando con i giocatori della Juventus si capisce che ci sono ancora tante cose da sistemare e il calendario a mio avviso non agevola i bianconeri. Ci sono anche esigenze di bilancio, oltre che tecniche.
La Juventus deve agire in fretta anche per dare delle risposte a Sarri. Più passa il tempo e più mi convinco che lo scambio tra Dybala e Icardi alla fine si farà. Le possibilità che si possa fare credo cresceranno vertiginosamente nelle prossime ore"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
