Nuovo concorso Betfair “Sing For Juve

20.11.2017 12:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Nuovo concorso Betfair “Sing For Juve
© foto di Umberto Mezzadra

Con il nuovo concorso Betfair “Sing For Juve” canti la tua passione bianconera e voli con i tuoi eroi

In palio una trasferta Europea con i giocatori della Juventus

Milano, 19 novembre 2017 – Segui i tuoi eroi bianconeri in ogni sfida? Il tuo cuore palpita nell’attesa dell’ingresso dei campioni sul campo? Canti con loro l’inno della squadra a squarciagola all’inizio di tutte le partite?

Con Betfair, Official Gaming and Betting Partner di Juventus Football Club, puoi mostrare la tua vera “anima bianconera” e condividere con tutti la tua passione partecipando al nuovo concorso dedicato ai tifosi juventini “Sing For Juve”, che mette in palio un’esperienza unica.

Giudice d’eccezione Albertino che, dopo aver ascoltato anche Claudio Marchisio, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Stefano Sturaro, sta cercando LA voce che si aggiudicherà il premio finale! Guarda il video della loro esibizione qui: https://www.youtube.com/watch?v=aLpQuhniDGU

Vai sul sito http://singforjuve.betfair.it, registrati e carica un video mentre canti l’inno “Juve - Storia di un grande amore”. Hai tempo fino al 30 novembre per partecipare. Le migliori 3 performance si sfideranno in una finalissima live il prossimo 20 dicembre all’Allianz Stadium, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia.

In palio per il vincitore un’esperienza irripetibile: accompagnare la squadra in una trasferta europea con il pacchetto “Fly with the team”. Potrai quindi volare con i tuoi campioni ed assistere alla partita da un posto privilegiato.

Cosa aspettate? Scaldate le ugole e partecipate al concorso!

Are you ready to sing?