Novellino a TMW: “La Juve sempre la squadra da battere”

26.10.2020 07:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Novellino a TMW: “La Juve sempre la squadra da battere”

“Il Milan ha una sua identità precisa, un gioco, al di là di chi scende in campo. Questa squadra ha una fiducia enorme”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Novellino in vista della partita di questa sera tra Milan e Roma.

Pioli uno dei segreti di questo Milan?
“Uno che parla poco e fa i fatti. Un uomo che il calcio lo interpreta nel modo più semplice e giusto. Il possesso palla serve nei limiti. Spesso si copia il guardiolismo, ma mi sembra che non paghi più”.

E la Roma?
“Ha cambiato molto. Mi ha impressionato Pedro, ha grande qualità. La Roma è una squadra equilibrata, non sta facendo fatica. Però vedo il Milan favorito”.

Scudetto: su chi punta?
“La Juve è sempre la squadra da battere. Ma Conte sta mettendo a posto l’Inter. Oggi i bianconeri hanno più avversari. Dall’Inter alla Lazio fino all’Atalanta”.

Pirlo allenatore. Come lo vede?
“È giusto dare una possibilità a tutti. La cosa che mi piace è che sa ciò che vuole. Non parla molto, è convinto di quello che fa. La Juve è una macchina in rodaggio. Resta la squadra da battere”

E lei, mister?
“Aspetto. Intanto sono in quarantena a scopo precauzionale. E attendo una chiamata: ho tantissima voglia di allenare. Intanto guardo tante partite”.