Niente Pafos per Bremer e Rugani
Juventus–Pafos: è già clima Champions League allo Stadium
La Juventus torna a pensare alla Champions League: mercoledì allo Stadium arriva il Pafos per una sfida decisiva nel maxi girone europeo. Dopo la vittoria pesante sul campo del Bodø/Glimt, i bianconeri devono dare continuità ai risultati per avvicinarsi alla qualificazione ai playoff. Il Pafos è un avversario da non sottovalutare: la squadra cipriota è a quota 6 punti, come la Juve, e occupa il 24° posto in classifica, l’ultimo valido per il passaggio del turno. La Juventus, attualmente 22ª, ha un solo obiettivo: vincere.
L’ambiente è caldo: sono già stati venduti oltre 38.000 biglietti, con il sold out ormai vicino. Lo Stadium spingerà la squadra in una gara che può valere la stagione europea.
Formazione Juve: nessun rientro immediato, chance per David o Openda
Per la sfida di Champions League contro il Pafos, Spalletti dovrebbe ripartire dalla stessa rosa vista a Napoli: non sono previsti rientri tra gli infortunati. Bremer e Rugani sono i più vicini al recupero, ma dovrebbero tornare tra i convocati solo tra le gare contro Bologna e Roma.
In attacco è atteso il ritorno dal primo minuto di uno tra Jonathan David e Loïs Openda, scelta che potrebbe dare alla Juventus maggiore peso offensivo in una partita da vincere a tutti i costi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
