NEDVED A SKY: "Ci giochiamo il passaggio del turno. Firma Dybala vicinissima. Contento del rientro di Alvaro, ci darà qualcosa in più"

20.10.2021 20:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
NEDVED A SKY: "Ci giochiamo il passaggio del turno. Firma Dybala vicinissima. Contento del rientro di Alvaro, ci darà qualcosa in più"

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole:

Allegri ieri ha parlato di match ball. Vincere questa gara vi farebbe sentire molto sereni anche in chiave campionato.
"Sicuramente sì, perchè come sapevamo sono queste le due partite dove ci giochiamo il passaggio del turno. Lo sa il mister, lo sappiamo noi, lo sanno i giocatori. Credo siano concentrati e sono convinto che non sarà difficile stasera, ma di più".

Anche oggi una Juventus tatticamente diversa.  Sarà questa la chiave della squadra? Cambiare a seconda dell'avversario...
"Credo che il mister scelga i giocaori in base alla forma del momento, a come li sente in allenamento. Abbiamo fatto bene nelle ultime partite, siamo riusciti a raggiungere dei risultati  importanti e vogliamo continuare. Ha messo dei giocatori che possono fare male all'avversario stasera, sono contento del rientro di Alvaro, ci darà qualcosina in più nella fase offensiva". 

Dybala come sta? Ce la fa per l'Inter? E il tema contratto come si sviluppa?
"Noi tutti speriamo di sì, di vedere Paulo sia in campo che per la firma. Credo che per la firma siamo vicinissimi, siamo molto contenti, anche per quello che riguarda il campo. Paulo sarà pronto molto presto, è un giocatore troppo importante per questa squadra".