NEDVED A JTV: "Siamo in grado di passare il turno sono fiducioso. Fino ad ora abbiamo fatto benissimo e bisogna continuare su questa strada"

17.12.2018 13:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
NEDVED A JTV: "Siamo in grado di passare il turno sono fiducioso. Fino ad ora abbiamo fatto benissimo e bisogna continuare su questa strada"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Enrico Zambruno di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Una grande doppia partita, sicuramente insieme a Liverpool - Bayern è la sfida più interessante di questo ottavo di finale?

"Si una sfida molto interessante ed equilibrata perché le partite contro l'Atletico Madrid saranno così. Difficilmente prendono tanti gol perché si basano su una difesa molto forte e davanti con Griezmann sanno fare male perciò mi aspetto molto equilibrio. Saranno due partite difficilissime vediamo ma noi credo che siamo pronti". 

La Juve non teme nessuno, ha fatto un ottimo girone. L'Atletico è arrivato secondo alle spalle del Borussia Dortmund. La Juve che ha avuto un ottimo cammino per adesso in Champions League...

"Assolutamente non solo in Champions League, io credo che anche in campionato stiamo dimostrando che ci siamo. Ovviamente la Champions è una competizione dove devi avere anche un po' di fortuna e noi cercheremo di fare due belle partite. Siamo in grado di passare il turno sono fiducioso". 

Tornando all'Atletico Madrid in che cosa è diversa la squadra di Simeone rispetto alle altre grandi?

"Perché non è una squadra da Europa. È più una squadra italiana che difende molto bene. Non prende gol, difficilmente prende gol. Vedo pochissimi gol durante le nostre due partite. Quella sarà una difficoltà in più". 

Bello andare a giocare al Wanda Metropolitano, sperando poi ovviamente di arrivarci a giugno? 

"È ovvio ci sperano anche loro secondo me di giocare la finale in casa. Ripeto vedo molto equilibrio. Due partite difficili da interpretare". 

Qual è la cosa che più le è piaciuta della Juve fino ad ora?

"La solidità lo ha dimostrato, anche girando gli uomini di tutta la rosa abbiamo fatto delle grandissime partite. In campionato non sono io a dirlo sono i numeri che sono impressionanti. In Champions League abbiamo avuto due sconfitte che ci stanno, perché ci sta perdere ogni tanto quando non fa male perciò voglio fare solamente i complimenti ai ragazzi e bisogna continuare su questa strada".