Napoli, sogno “tripletino”: Conte in pole in Coppa Italia, ma i bookie dicono Inter tricolore. E la Juve...
Con il successo ottenuto ieri sul Bologna, il Napoli ha messo in bacheca la sua terza Supercoppa Italiana, aggiungendo un altro titolo nazionale dopo lo scudetto conquistato nella scorsa stagione. Per la squadra di Antonio Conte, ora, si apre la possibilità di inseguire quello che molti hanno già definito “tripletino”: provare a difendere il titolo in Serie A e puntare anche alla Coppa Italia.
Secondo le valutazioni dei bookmaker – come evidenzia Agipronews – la strada verso il campionato non sarà però semplice. Il terzo scudetto in quattro anni per i partenopei è quotato infatti a 4,50 su Planetwin365 e 888sport. Il Napoli condivide la stessa valutazione del Milan, mentre l’Inter resta la grande favorita sia in classifica sia nei pronostici, offerta a 1,75.
Scenario diverso invece per quanto riguarda la Coppa Italia, competizione nella quale gli analisti vedono maggiormente competitivo il club azzurro. In questo caso il Napoli guida le quote a 3,45, seguito dall’Inter a 3,70 e dalla Juventus a 5,40.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
