Napoli, Manna: "Assenze pesanti ma niente alibi. Vogliamo ripartire contro un avversario forte"
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio contro l’Inter. Ha sottolineato innanzitutto l’importanza del gruppo: "Il noi è sempre centrale, quando si vince e quando si perde. Dovevamo cambiare nove giocatori ma Conte non ragiona per sé: è stata una scelta condivisa e un po’ di alchimia va ritrovata. Se aggiungiamo anche gli infortuni, incluso l’ultimo di Meret, le assenze sono pesanti e limitano le alternative. Siamo sereni: abbiamo perso male una partita con errori non da noi e oggi vogliamo ripartire contro un avversario forte che viene da un momento di energia nuova. Sarà durissima".
Sul tema delle indisponibilità e sulla possibilità che frenino la crescita della squadra: "Sono assenze importanti, parliamo di calciatori d’oro. Oggi ci manca la spina dorsale. Non abbiamo mai avuto Lukaku, si è fermato Hojlund. Non è un alibi, è un fatto".
Infine su Neres nel ruolo di centravanti: "Si gioca ogni tre giorni, è un’opzione e ha qualità. I cambi contano tanto: è una soluzione tattica valida".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
