Napoli, distorsione alla caviglia per Neres: i tempi di recupero
Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Nel corso del secondo tempo, al 69’, David Neres è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un movimento innaturale del piede sinistro. Al suo posto è entrato Pasquale Mazzocchi, poi espulso nel finale per un alterco con Marusic all’88’. Il brasiliano si è accasciato a terra senza riuscire a proseguire la gara e, il giorno successivo, si è sottoposto ad accertamenti medici. Come comunicato ufficialmente dal club azzurro, gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Ecco la nota del Napoli: "David Neres, infortunatosi nel corso del match contro la Lazio, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“,
Per questo tipo di infortunio, lo stop stimato è generalmente di 7-10 giorni, ma le sue condizioni restano da monitorare considerando i numerosi impegni in calendario. Neres sarà certamente indisponibile per la sfida contro il Verona, in programma mercoledì 7 gennaio nel turno infrasettimanale. L’obiettivo dello staff medico è tentare il recupero in vista del big match contro l’Inter, previsto per domenica 11 gennaio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
