MILAN-JUVE, partita la vendita dei biglietti del Settore Ospiti

E' partita, giovedì 13 maggio, la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) per la partita Milan-Juventus, in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio San Siro. Alla luce delle restizione del CASMS e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, però, avverrà con le seguenti modalità: vendita singola del biglietto, divieto di cambio nominativo sul biglietto acquistato, divieto di vendita ai residenti nella regione Piemonte.
Ecco il comunicato della società rossonera, pubblicato sul sito ufficiale acmilan.it:
Vendita biglietti: alla luce delle recenti disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei biglietti di Milan-Juventus prosegue tenendo conto della seguente restrizione:
- divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Piemonte. Da tale divieto sono esclusi i titolari di Cuore Rossonero.
I biglietti potranno essere acquistati in qualsiasi filiale del gruppo Intesa Sanpaolo (comprese le filiali in Piemonte).
NB: i biglietti emessi prima della decisione dell’anticipo della partita e prima che fosse resa nota la specifica dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (diffusa in data 11 maggio) restano validi per l’accesso allo stadio, anche se riportano l’originaria data della partita (domenica 16 maggio ore 15 anziché sabato 15 ore 20.45).
Biglietti bambini e ragazzi: si ricorda che anche i bambini devono essere in possesso di un biglietto, necessario per attivare il tornello dello stadio.
Si informa che biglietti a prezzo ridotto sono attualmente ESAURITI.
Biglietti Settore Ospiti:
La vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio giovedì 13 maggio presso qualsiasi filiale del gruppo Intesa Sanpaolo.
In base alle disposizioni del CASMS e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, avverrà tenendo conto delle seguenti disposizioni:
- vendita di un singolo biglietto per spettatore
- biglietto non cedibile (= no cambio nominativo)
- divieto di vendita ai residenti nella regione Piemonte
Listino Prezzi: clicca qui per visualizzare il listino completo.
ATTENZIONE: si ricorda che l'acquisto di un biglietto comporta l'accettazione e il rispetto del Regolamento d'Uso dello Stadio San Siro, consultabile cliccando qui.