Milan, Allegri: "Ogni stagione è diversa, l'importante è finire bene. Servono 74 punti per la Champions..."

Milan, Allegri: "Ogni stagione è diversa, l'importante è finire bene. Servono 74 punti per la Champions..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Altre notizie
di Rosa Doro

Alla vigilia della sfida contro il Pisa, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha nominato anche la Juventus: "16 punti in 7 giornate: Allegri ha sempre vinto lo Scudetto con questi numeri? Lasciamo perdere. Le squadre sono diversi, anche la stessa da un anno all'altro, anche alla Juventus iniziavamo in un modo e finivamo in altro. L'importante è finire bene, lavorando con profilo basso, in silenzio. Quello che conta è vincere le partite".

Si aspettava un Milan così avanti?
"Non è che mi aspettavo di essere primo, so solo che lavoriamo tutti i giorni e che ho ereditato una squadra con giocatori importanti. Ma siamo solo all'inizio.  Bisognerà affrontare la partita domani con grande rispetto".  

Vincere una prima fuga?
"Vincere non è facile. Faremmo un altro passo in avanti piano piano alla quota che ci garantirebbe l'accesso in Champions: questo è il nostro obiettivo. Servono minimo 74 punti  Non pensiamo al Napoli e all'Inter, pensiamo a vincere domani. Fuga no, non ce ne sono, bisogna andare molto piano e ci vuole molta calma, mantenendo i piedi per terra", le sue parole riprese da TMW.