Milan, Allegri: "Dobbiamo ritrovare cattiveria, era impossibile che la Juventus stesse fuori dalle prime quattro"

Milan, Allegri: "Dobbiamo ritrovare cattiveria, era impossibile che la Juventus stesse fuori dalle prime quattro"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:50Altre notizie
di Rosa Doro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero contro il Como, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato della classifica che vede il Milan al momento secondo con un punto in più di Juventus e Napoli e tre in meno del Napoli: "Abbiamo 40 punti, li abbiamo meritati sul campo. È una buona base, bisogna pensare al girone di ritorno e fare punti che ci consentono di rimanere nelle prime quattro. Bisogna riprendere a essere più cattivi in partita, ci sono momenti in cui siamo un po' fragili. Dobbiamo migliorare sia in attacco che in difesa, i giocatori hanno ottime qualità e devono essere convinti che il gruppo è forte". 

Allegri inoltre ha parlato anche della Juventus: "Durante la stagione c'è un momento in cui c'è una, chiamiamola flessione. ma non è una flessione. E se anche lo fosse va affrontata con grande equilibrio. Non è che domani a Como finisce la stagione: bisogna mantenere equilibrio, nervi saldi e spalle larghe. Era impossibile che la Juve rimanesse fuori dalle prime quattro. È normale che il campionato sia così. Poi a fine campionato è normale che qualcuno dovrà stare fuori. Spero gli altri, non noi (ride, ndr)".