Matic critica Pogba: "Al Manchester United era sempre in ritardo"

05.12.2023 16:30 di Marta Salmoiraghi Twitter:    vedi letture
Matic critica Pogba: "Al Manchester United era sempre in ritardo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nemanja Matic, centrocampista del Rennes ex Roma, ha rilasciato un'intervista al canale YouTube "YuPlanet" in cui ha commentato le sue esperienze al Chelsea e al Manchester United. 

Allo United è stato compagno del bianconero Paul Pogba per cui non ha speso belle parole, anzi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Al Chelsea i giocatori erano professionali, puntuali, mai in ritardo mentre al Manchester United questo avveniva quasi ogni giorno. Tra i giocatori sempre in ritardo vi erano Paul Pogba, Jadon Sancho e un altro paio di giocatori. Il resto della squadra che era sempre puntuale si arrabbiò, pertanto decidemmo di istituire una specie di comitato disciplinare interno con me come presidente".

"Ho appeso al muro un foglio dove ho annotato i nomi delle persone che arrivavano in ritardo. Durante una stagione particolare abbiamo raccolto circa 75mila sterline di multe. Decidemmo di utilizzare i soldi per organizzare una festa a Londra, ma non l'abbiamo più fatta a causa dell'epidemia di Covid".