Massacrato, Yildiz nel centro del mirino, scoppia un caso e spunta il video!
Massacrato, Yildiz nel centro del mirino, scoppia un caso!
Kenan Yildiz nel centro del mirino, l'attaccante vittima di accanimento?
Gli scenari non sono dei migliori.
IN QUESTO VIDEO VI RACCONTIAMO QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE
Mandateci il vostro messaggio qui di supporto ad Yildiz.
Ecco alcuni messaggi
@Aq112-J Quando parliamo di sistema ci si riferisce ad un impianto strutturale in cui le parti, pur muovendosi in modo indipendente una dall’altra, conseguono un risultato finale ben superiore alla somma dei risultati dovuti al movimento di ogni singola parte (presa singolarmente). È proprio quello che accade nel campionato italiano volto, ormai da anni, al danneggiamento sistematico della Juventus. Bisogna reagire con forza e denunciare, sempre, tutte le magagne del sistema! FINO ALLA FINE!
@Giorgio-t4f Che dire che ormai è uno schifo totale quando vedi che alcune squadre per non dirne una che assalgono l'arbitro e non vengono ammoniti poi ci sono giocatori che bestemmiano che si arrampicano sulle barriere dello stadio senza ricevere nessuna punizione di fatti c'è ne sarebbero per scrivere un poema viene il vomito a pensarci
@JgorIlGobbo6084 Alexander Ceferin è inadeguato alla UEFA quanto Gravina che è un vero incompetente nella FIGC. Sul giallo ad Yildiz poi è meglio eclissare, non ammoniscono MAI per simulazione, ma per Kenan e la Juventus come sempre si fanno delle eccezioni, vedi i Cartonati Lautaro e Di Marco. L'Arbitro Massa dovrebbe essere ripreso e punito da quelo scarso del Designatore Arbitrale Rocchi.
@SergioVigo-t6s Massimo mi sono arrabbiato moltissimo per l'ammonizione di Ildiz. Lui non ha chiesto nulla. Quelli che simulano colpi in faccia vanno espulsi. Ma in Italia la giustizia non esiste.
@musica-tu9mj Perché? Si sa benissimo il Perché hanno paura nonostante che facciamo cagare e siamo a rischio quarto posto la Juventus va colpita a prescindere se la società sta sempre zitta tutti quanti possono infilarsi in questo massacro
@antoniocalabrese9821 Massimo ancora ti meravigli vedrai domenica cosa succederà, io spero che i tifosi bianconeri accolgono il pullman del Napoli così come di solito succede quando andiamo noi a Napoli.
@salvoleonti3681 Che vergogna infinita.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
