Marchisio a Borgio Verezzi: "Vendrò i Mondiali con il grande rammarico e la tristezza nel cuore"

14.06.2018 19:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Marchisio a Borgio Verezzi: "Vendrò i Mondiali con il grande rammarico e la tristezza nel cuore"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudio Marchisio e la sua famiglia proseguono le loro vacanze a Borgio Verezzi, precisamente ai Bagni San Pietro di proprietà dello zio Beppe. IVG.it lo ha intervistato: “Un abbraccio e un augurio di buona estate – ha detto il calciatore – Sono un fan della riviera ligure da tanti anni e ogni volta che vengo qui in vacanza mi trovo veramente bene. Per tanti anni ho trascorso le vacanze ad Alassio, ma quando è arrivata la possibilità di investire su una spiaggia come questa non ce la siamo fatta scappare… E lo Zio Beppe ora ne è il titolare”.

“Amo questo territorio e penso che la riviera ligure sia una delle località più belle al mondo, per le sue spiagge, il suo mare e i suoi paesaggi. Un territorio certamente difficile per la sua conformazione e che magari genera spessa problemi di mobilità, tuttavia in questi anni l’ho visto migliorata e sempre più accogliente” ha aggiunto il centrocampista bianconero.

“Sicuramente tornerò spesso…” promette. E sulla possibilità, a fine carriera, di venire a vivere in riviera e fare magari altri investimenti nel settore turistico: “Non lo questo, è ancora prematura per dirlo… Penso alla famiglia e ai miei figli prima di tutto, vedremo”.

E se di calcio non si è parlato direttamente, non poteva mancare una battuta sul via ai Mondiali di Calcio: “Si, li vedrò ovviamente, ma con il grande rammarico e la tristezza nel cuore per l’assenza dell’Italia” ha concluso Marchisio.