Marani: "Marotta è il passaggio di sponda più importante dalla Juventus all'Inter, a livello dirigenziale. È il primo grande colpo di mercato"

13.12.2018 17:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Marani: "Marotta è il passaggio di sponda più importante dalla Juventus all'Inter, a livello dirigenziale. È il primo grande colpo di mercato"
TuttoJuve.com

Dagli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha commentato l'arrivo nerazzurro di Beppe Marotta: "C'è entusiasmo, interesse, curiosità. E' il primo grande colpo del calciomercato, detto in estrema sintesi. Questo è il passaggio di sponda più importante dalla Juventus all'Inter, a livello dirigenziale. Per i tifosi è la speranza per un ritorno alla vittoria, c'è stata anche l'apertura di credito di Massimo Moratti. Credo capirà in fretta anche il Dna dell'Inter, anche se dovrà fare scelte non facili; dovrà imbastire un nuovo lavoro. Alla Juve ha saputo creare una società di grande livello, ora con Steven Zhang dovrà aprire un nuovo ciclo con l'Inter.

Le ambizioni non mancano, la società è cresciuta; andrei invece cauto su tutto il collegamento con il futuro di Luciano Spalletti e l'eventualità che Marotta arrivi con due nomi nuovi per la panchina. Marotta non deve ragionare sull'onda emotiva, ma fare le scelte giuste. Spalletti ha riportato l'Inter in Champions, con il Psv non aveva cominciato male poi l'errore di Kwadwo Asamoah ha riportato vecchie paure di una squadra che vuole crescere. Capisco l'amarezza e la delusione dopo le aspettative, ma Spalletti secondo me ha iniziato un percorso. L'Inter sta avendo riscontri da alcuni acquisti, da Matteo Politano a Stefan de Vrij, oltre che da Marcelo Brozovic e Mauro Icardi".