Majorano (Il Mattino): "La Juve non vincerà lo Scudetto, ma la Champions. Matuidi e Khedira da Napoli. Mi auguro vinca l'Inter, altrimenti..."

22.09.2020 21:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Majorano (Il Mattino): "La Juve non vincerà lo Scudetto, ma la Champions. Matuidi e Khedira da Napoli. Mi auguro vinca l'Inter, altrimenti..."

Bruno Majorano, giornalista del Mattino, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci sulle frequenze di Radio Amore Campania. Ecco quanto evidenziato: "Juventus di Pirlo? La voglio sparare grossa, dico che quest'anno la Juventus non vincerà lo scudetto, ma vincerà la Champions League. Osimhen partito dalla panchina e modulo sbilanciato in attacco? Finché vinci hai sempre ragione. Alla fine se gli attaccanti che hanno giocato dall'inizio hanno fatto gol, vuol dire che le scelte sono state giuste. Osimhen ha spaccato la partita, ben venga, non ha segnato, ma ha fatto segnare altri.

Il 4-2-3-1? Aspetto dei test più probanti per dare un giudizio definitivo adesso. Centrocampista ideale da acquistare per il Napoli? A tavola con mio nonno, il mio bar sport, ho fatto due nomi: Matuidi e Khedira, ideali per il gioco del Napoli. Due calciatori che la Juventus ha svenduto, fisicità ed esperienza che servono a questa squadra. Bonaventura? Non era un giocatore adatto per il club azzurro. Scudetto? Mi auguro che quest'anno lo vinca l'Inter, altrimenti gli intertristi, diventano intertristissimi (sorride, ndr.)".