Locatelli regista totale, Thuram domina il centrocampo
Locatelli regista totale, Thuram domina il centrocampo
Ventiquattro carati la prova di Locatelli: un po’ regista e un po’ distruttore, come da copione. I cambi di gioco accendono Yildiz, qualche rischio in uscita viene compensato da una quantità impressionante di intercetti e chiusure decisive. Lo riferisce Corsport.
Straripante Khéphren Thuram, incarnazione perfetta dell’energia bianconera. Più offensivo come richiesto da Spalletti, trova l’inserimento vincente che rompe l’equilibrio del match: versione deluxe del centrocampista francese.
McKennie decisivo, Yildiz leader tecnico
McKennie gioca una gara di sostanza: prima largo, poi centrale dopo l’uscita di Miretti. Sfiora subito il gol con un taglio dei suoi e poi pesca il jolly del raddoppio, dialogando alla perfezione con David.
Yildiz è ancora una volta il simbolo della Juve: galleggia tra le linee, ispira la manovra e sfiora due volte il gol con il suo marchio di fabbrica, dribbling e destro a giro. Qualità enorme e grande sacrificio: applausi meritati.
Conceição cambia ritmo, la Juve prende il controllo
Con il suo ingresso, Conceição aggiunge la verve che mancava: velocità, strappi e imprevedibilità. La Juventus si scuote, alza il ritmo e mette definitivamente alle corde il Benfica.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
