live

TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio Rabiot - Can a centrocampo. Bernardeschi sulla trequarti. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo

15.12.2019 12:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio Rabiot - Can a centrocampo. Bernardeschi sulla trequarti. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:09 - BALLOTTAGGIO RABIOT - CAN - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione. In particolare resta da capire chi la spunterà a centrocampo tra Rabiot e Emre Can. Mentre in attacco Dybala sembra nettamente favorito su Higuain.

11:33 - CIELO NUVOLOSO SU TORINO - A Torino il cielo è nuvoloso ma al momento non piove e comunque non sono previste precipitazioni. 

11:09 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Maurizio Sarri, oggi, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo è aperto un ballottaggio per il ruolo di mezzala destra fra Rabiot e Emre Can, a completare il reparto ci saranno Bentancur e Matuidi. Mentre Bernardeschi giocherà sulla trequarti alle spalle della coppia d'attacco formata da Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.