LIVE TJ - Sarri in conferenza: "Il nostro obiettivo è arrivare quinti. Mi aspettavo i fischi. Non è facile che Milinkovic possa andar via, ma nel caso andrà all'estero"

16.05.2022 23:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri in conferenza: "Il nostro obiettivo è arrivare quinti. Mi aspettavo i fischi. Non è facile che Milinkovic possa andar via, ma nel caso andrà all'estero"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Un bilancio della stagione?

"Obiettivo per noi è arrivare quinti. Per noi è un obiettivo importante. Io rappresento un popolo e gli devo rispetto".

Sarà difficile affrontare il doppio impegno?

"Questa è una riflessione che stiamo facendo in questi giorni. Nelle 29 partite abbiamo una media di 59 punti. Senza le partite del giovedì avremmo fatto 74 punti e saremmo in Champions. Forse non abbiamo la mentalità per fare due competizioni o forse non abbiamo la rosa. Dobbiamo fare delle valutazioni su questi aspetti e cercare di intervenire senza sbagliare".

Ha paura di dover ricostruire con le cessione? Si spiega i fischi per lei e gli applausi a Milinkovic Savic?

"Era prevedibile. Spero applaudano Milinkovic anche il prossimo anno, ma con la nostra maglia. Milinkovic via? Non è facile, ma nel caso mi sono convinto che andrà all'estero. Le statistiche della partita sono impressionanti e parlano di una supremazia totale. A me resta la soddisfazione del pari all'ultimo, ma anche il rammarico perché se avessimo segnato dieci minuti prima avremmo vinto. C'è stata la costruzione in questa stagione, c'è grande unità nel gruppo non solo durante le partite. La sensazione è che si sia costruito qualcosa".

Termina la conferenza stampa di Maurizio Sarri