live

TJ - PARATICI A DAZN: "Rinnovo Dybala? Ne stiamo parlando con i suoi manager, siamo sicuri che sarà il futuro della Juve"

11.07.2020 21:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A DAZN: "Rinnovo Dybala? Ne stiamo parlando con i suoi manager, siamo sicuri che sarà il futuro della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici è stato intervistato da Dazn prima di Juventus-Atalanta. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: "Per qualsiasi squadra è sempre difficile subire tre gol in cinque minuti. Succede, è successa  7-8 anni fa con la Fiorentina una cosa analoga, siamo andati avanti, giochiamo la partita successiva, giocheremo ancora tra tre giorni col Sassuolo. Non dobbiamo pensare troppo a questo, ma a ciò che verrà a inizare da stasera".

Torna Dybala, è sempre più il futuro della Juve? A che punto siete col discorso del rinnovo?
"Ci  stiamo parlando con una certa continuità con i suoi manager, sicuramente è un giocatore molto importante, è stato fatto un investimento molto importante già quando è venuto, perchè è stata una scommessa della società, un investimento molto importante. Ci abbiamo sempre creduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un'importanza simbolica per la Juve, se guardiamo gli ultimi dieci della Juve. Quindi la fiducia in Paulo c'è sempre stata. Anzi, speriamo, pensiamo, siamo sicuri che sarà il futuro della Juve".