live

TJ - PARATICI A DAZN: "Non smetto mai di ringraziare presidente Agnelli e la Juve. Noi nelle stesse condizioni del Napoli due settimane fa, ma siamo presenti. Su Ronaldo..."

17.10.2020 20:41 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A DAZN: "Non smetto mai di ringraziare presidente Agnelli e la Juve. Noi nelle stesse condizioni del Napoli due settimane fa, ma siamo presenti. Su Ronaldo..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici parla a Dazn: "Io non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli, la Juventus, per tutto quello che mi ha dato in questi anni, ho avuto l'onore e il privilegio di lavorare per questo club per 11 anni, vincendo tanti titoli. E non smetto mai di ringraziare il presidente e ancora di più lo faccio oggi dopo le parole di ieri. Detto questo, credo che se ci sarà un giorno in cui dovrò lasciare la Juve, sicuramente lo saprò prima io dal presidente che non dai media".

E' un peccato che non si sia giocata Juve-Napoli? Che la sentenza possa essere ribaltata e alla fine si giocherà.
"Guarda, noi eravamo presenti per giocare, poi ci sono delle regole, dei protocolli da seguire. Ci atteniamo a quello che deciderà la giustizia sportiva e vedremo quello che succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione in cui era il Napoli due settimane fa, prima di venire a Torino; Abbiamo due positivi, siamo entrati in bolla, abbiamo viaggiato col charter, siamo arrivati a Crotone, giochiamo, torniamo in bolla e riandremo a Kiev lunedì- Quindi detto questo ho detto tutto".

Come sta Ronaldo dal punto di vista emotivo dopo il botta e risposta con il ministro dello sport?
"Cristiano sta bene, è sempre ottimista, sempre sorridente, sempre positivo. Oggi non è il giorno per parlare di polemiche o battibecchi, è il giorno della partita e almeno oggi parliamo di calcio".