live

TJ - Guardalà (Sky): "Nei prossimi giorni la Juve ufficializzerà Manna come direttore sportivo Prima Squadra. Giuntoli sarà bianconero a breve o quando scadrà contratto col Napoli"

04.06.2023 21:02 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ -  Guardalà (Sky): "Nei prossimi giorni la Juve ufficializzerà Manna come direttore sportivo Prima Squadra. Giuntoli sarà bianconero a breve o quando scadrà contratto col Napoli"
TuttoJuve.com

Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha dato importanti aggiornamenti sull'assetto societario della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è ancora una frenata per l'arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Il dirigente, infatti, non si è ancora liberato del contratto che lo lega al Napoli e a De Laurentiis fino al giugno 2024. E sappiamo quanto siano complicati quei contratti. Quindi nei prossimi giorni intanto la Juventus ufficializzerà Giovanni Manna come direttore sportivo della Prima Squadra. Questo non significa che Giuntoli non arriverà.

Dovesse arrivare subito lavoreranno insieme. La Juventus attende che sia Giuntoli a liberarsi dal contratto, non farà nessun passo. Una volta che Giuntoli si libererà,  subito, tra un mese o a scadenza naturale nel 2024, il matrimonio con la Juventus ci sarà. Ma per il momento la Juventus deve pensare immediatamente al proprio futuro  quindi Giovanni Manna, a quanto ci risulta, la prossima settimana, nei prossimi giorni, verrà ufficializzato. Ma, ripeto, questo non significa che con Giuntoli si sia rotto qualcosa. Arriverà, ma non si sa quando".