live

TJ - Cuadrado è arrivato a Reggio Emilia. Pirlo punterà sul 4-4-2. A centrocampo tornano McKennie e Arthur. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo

20.01.2021 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Cuadrado è arrivato a Reggio Emilia. Pirlo punterà sul 4-4-2. A centrocampo tornano McKennie e Arthur. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:11 - CHIELLINI CONFERMATO IN DIFESA - In difesa, questa sera, saranno confermati Chiellini e Bonucci. 

17:51 - TRA I TITOLARI TORNERÀ ANCHE MCKENNIE - Questa sera, tra i titolari della Juventus si rivedrà anche Weston McKennie. L'americano giocherà al posto di Ramsey. 

17:14 - CUADRADO POTREBBE ESSERE TITOLARE - Pirlo sta pensando di schierare Cuadrado tra i titolari. Il numero 16 juventino dovrebbe riprendersi il suo posto a destra con Danilo che a quel punto andrebbe a sinistra.

16:27 - IN ATTACCO POTREBBE TOCCARE A KULUSEVSKI - Andrea Pirlo, per la gara contro il Napoli, sta pensando di schierare Dejan Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo.

14:52 - CUADRADO È ARRIVATO A REGGIO EMILIA - Poco dopo le 14, Juan Cuadrado - riferisce Sky Sport - è arrivato a Reggio Emilia. 

13:42 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro il Napoli. I bianconeri al termine del pranzo i giocatori riposeranno e dopo la merenda che si terrà a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica. 

12:35 - CUADRADO CONVOCATO - Juan Cuadrado è guarito dal Covid - 19 ed è rientrato tra i convocati di Andrea Pirlo per la gara contro il Napoli. Il colombiano, in giornata, raggiungerà la squadra a Reggio Emilia. Quindi, questa sera, all'appello mancheranno Dybala, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. Andrea Pirlo, contro il Napoli, punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo toccherà ad Arthur e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà McKennie. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Kulusevski. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.