live

TJ - Allenamento basato su esercitazioni di possesso palla. Domani alle 12 parlerà Allegri. Qualche dubbio di formazione in vista della gara contro la Roma

15.10.2021 17:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento basato su esercitazioni di possesso palla. Domani alle 12 parlerà Allegri. Qualche dubbio di formazione in vista della gara contro la Roma
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Manca sempre meno al ritorno in campo della Juve. Domenica sera i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno per la sfida di Serie A con i giallorossi (ultimi biglietti disponibili!). Sfida, che gli uomini di Massimiliano Allegri – in attesa del rientro di tutti i Nazionali - hanno preparato questo pomeriggio al JTC con una seduta basata su esercitazioni per possesso palla e costruzione di gioco in fase di manovra avanzata. Domani il tecnico bianconero presenterà la gara in conferenza stampa (diretta su Juventus TV dalle ore 12:00)", si legge su Juventus.com.

16:09 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle ore 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma.

14:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Per questa partita Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione e in particolare in attacco. Federico Chiesa sarà certamente titolare e potrebbe giocare da centravanti e alle sue spalle potrebbe agire Bernardeschi.