LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio a Gatti. McKennie favorito su Weah. In mezzo ci dovrebbe essere Miretti. In attacco Chiesa e Vlahovic

LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio a Gatti. McKennie favorito su Weah. In mezzo ci dovrebbe essere Miretti. In attacco Chiesa e Vlahovic TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 settembre 2023, 18:26Altre notizie
di Camillo Demichelis

18:26 - MIRETTI IN MEZZO AL CAMPO - Fabio Miretti sembra nettamente favorito su Nicolò Fagioli per giocare a centrocampo con Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Mentre sulle fasce dovrebbe toccare a McKennie e Kostic. 

17:25 - BALLOTTAGGIO ALEX SANDRO - GATTI - Resta ancora aperto il ballottaggio in difesa tra Gatti e Alex Sandro. 

15:22 - MCKENNIE FAVORITO SU MIRETTI - Massimiliano Allegri starebbe pensando di fare quattro cambi di formazione. Una delle novità dovrebbe essere McKennie sulla destra. Inoltre a centrocampo dovrebbero essere inseriti anche Miretti e Kostic. Mentre in difesa Gatti sembra favorito su Alex Sandro. 

13:59 - PRANZO TERMINATO PER I BIANCONERI- La Juventus ha terminato il pranzo e adesso i giocatori stanno riposando in vista della gara di questa sera contro l'Empoli. 

12:02 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Empoli. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Perin. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare McKennie che sembra favorito su Weah. Anche in mezzo dovrebbe esserci una novità con Miretti che sarebbe in vantaggio su Fagioli. A completare la mediana ci saranno Locatelli e Rabiot. Mentre a sinistra dovrebbe toccare a Kostic, con Cambiaso inizialmente in panchina. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic. 
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.