live

TJ - Allegri confermerà il 3-5-2. Gatti confermato in difesa. Sulla destra tornerà De Sciglio. In attacco Soulè favorito per affiancare Vlahovic

19.03.2023 17:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri confermerà il 3-5-2. Gatti confermato in difesa. Sulla destra tornerà De Sciglio. In attacco Soulè favorito per affiancare Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:48 - GATTI CONFERMATO IN DIFESA - Allegri ha recuperato Bonucci per la gara contro l'Inter ma il capitano della Juventus, questa sera, sarà in panchina. Infatti, tra i titolari con Bremer e Danilo, sarà confermato Gatti.

16:48 - TITOLARISSIMI A CENTROCAMPO - Il centrocampo della Juventus, nella gara contro l'Inter, sarà formato dai titolarissimi Fagioli, Locatelli e Rabiot e Kostic mentre sulla destra, rispetto alla partita di Europa League, ci sarà un cambio e al posto di Cuadrado giocherà De Sciglio.

14:38 - ARRIVANO CONFERME DI FORMAZIONE - Arrivano conferme sulla formazione della Juventus in vista della gara contro l'Inter. Infatti a dopo il risveglio muscolare di questa mattina si va verso la coppia d'attacco formata da Soulè e Vlahovic. Mentre in difesa sarà confermato Gatti. A centrocampo sulla destra, invece, toccherà a De Sciglio. 

13:48 - VISITA DI MCKENNIE IN RITIRO - Nel ritiro milanese della Juventus si è presentato Weston McKennie che ha voluto salutare i suoi ex compagni di squadra, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

12:22 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e sta effettuando il risveglio muscolare in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri, per il match di questa sera, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra De Sciglio è favorito su Cuadrado, in mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco la certezza è Vlahovic e al  suo fianco dovrebbe esserci Soulè. Il numero 30 juventino è favorito su Di Maria. In ogni caso Allegri scioglierà il dubbio solo nelle prossime ore. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè, Vlahovic.