live

- RUGANI A TJ: "Sapevamo che c'era tutto il secondo tempo per ribaltarla e siamo stati bravi a farlo. Non possiamo staccare la spina e riattaccarla solo per la Champions"

06.04.2019 21:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE - RUGANI A TJ: "Sapevamo che c'era tutto il secondo tempo per ribaltarla e siamo stati bravi a farlo. Non possiamo staccare la spina e riattaccarla solo per la Champions"

Daniele Rugani è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com in mixed zone. Ecco le sue parole:
 

Avevate iniziato con qualche difficoltà, poi un secondo tempo molto diverso.
"Sì, non siamo partiti al meglio, merito anche all'avversario. Però può capitare in una partita del genere, contro una squadra forte, che ha qualità. Può succedere. Siamo stati bravi a mantenere la partita sui binari giusti, sapevamo che c'era tutto il secondo tempo per ribaltarla e siamo stati bravi a farlo".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Questo successo è il modo migliore per prepararvi alla partita di Amsterdam?
"
Assolutamente sì. Anche se l'obiettivo del campionato adesso è vicino, queste partite sono importanti per preparare proprio la Champions. Sicuramente vincere aiuta a vincere, sono segnali che danno morale e convinzione e penso che questa e la prossima, tutte quelle verranno, saranno molto importanti perchè non si può staccare la spina e riattaccarla solo per la Champions".

Importante anche per la Coppa questa prestazione...
"Sì, ci dà motale, convinzione, andiamo con un altro spirito e così dovremo continuare".

Che partita ti aspetti?
"Sono giovani, forti, coraggiosi, veloci, è una squadra che non ha nulla da perdere, ha sorpreso tutti, ma lo sappiamo, studieremo ancora meglio che sono forti. E' una squadra da non sottovalutare, anzi, bisogna essere concentrati e solidi perchè abbiamo visto cosa è successo col Real Madrid".

A livello personale una bella prestazione per celebrare al meglio il rinnovo.
"Sì, è la seconda da quando ho rinnovato, però sicuramente sono sempre partite importanti di cartello, vincere Juve-Milan è sempre un gran risultato al di là della soddisfazione personale, per la squadra, per il prosieguo della stagione, delle partite che verranno in Champions".