LE6END Rewind: Juve-Palermo

28.06.2017 15:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LE6END Rewind: Juve-Palermo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Poker allo Stadium: la Juve strapazza il Palermo: riviviamo la gara attraverso il riassunto del sito ufficiale bianconero.

Continua il cammino della Juventus, che a tratti è davvero travolgente e lo conferma anche nella serata in cui Leo "Compie" le 300 presenze in bianconero. Come sempre prendiamo in prestito qualche riga dal Match Report di Juve-Palermo, 17 febbraio.

La Juve continua inarrestabile la sua marcia e spazza via anche il Palermo con un rotondo 4-1 e una supremazia netta e mai in discussione. E con questa sono sei vittorie nelle ultime sei giornate, con un bottino di 13 gol segnati e uno subito. E se non bastasse, si potrebbe aggiungere anche il successo sul Milan in Coppa Italia, per certificare lo stato di grazia dei bianconeri.


I GOL

13' PRIMO TEMPO: Pallone di Dani Alves preciso per Higuain, il cui tiro viene respinto da Posavec, e prosegue la sua corsa fin sui piedi di Marchisio che, con la porta sguarnita, può scaricare in rete il suo primo gol stagionale.

40' PRIMO TEMPO: Dybala, su punizione, disegna una parabola perfetta, che inchioda il raddoppio sotto l'incrocio. 

18' SECONDO TEMPO: Benatia sventaglia per quaranta metri sul petto di Dani Alves, che serve Dybala in piena velocità. L'intuizione della Joya libera Higuain in area e il Pipita supera Posavec con un tocco sotto che si appoggia delicatamente al palo e vale 19° gol in campionato, il 22° stagionale.

44' SECONDO TEMPO: Higuain vede la Joya arrivare velocissimo alle sue spalle e con un colpo di tacco lo mette in condizioni di piazzare il sinistro nell'angolino e firmare la doppietta