Lanzafame a RBN: "I due gol a Buffon uno dei ricordi più belli"
Davide Lanzafame, ex giocatore della Juventus ora in forza alla squadra ungherese dell'Honved, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera affrontando diversi temi tra cui gli allenamenti con Gigi Buffon e ricordando momenti particolari: "2010/2011 un'annata fondamentale. Fu una stagione di crescita personale grazie a giocatori come Del Piero, Pepe era il più simpatico".
Su Buffon: "Purtroppo ho giocato solo sei mesi nell’anno di Delneri e ho avuto per davvero poco tempo il piacere di allenarmi con lui. Però gli ho segnato due gol ai tempi di Parma e questo è uno dei ricordi più belli che mi porto dentro".
Su Juve-Bologna: "Sappiamo molto bene che nel calcio ogni partita è difficile. Per vincere trofei è necessario portare a casa queste partite sporche, la Juve ha calciato diverse volte in porta ma è stato forse poco cattiva. Rivale? Vedo solo l'Inter per fame e giocatori".
Sulla sua avventura in Ungheria: "Mi sto togliendo delle belle soddisfazioni, è una terra che sento parecchio mia. Ho trovato la mia dimensione, sta andando tutto bene".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
