Lanzafame a RBN: "I due gol a Buffon uno dei ricordi più belli"

21.10.2019 06:30 di Simone Dinoi Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Lanzafame a RBN: "I due gol a Buffon uno dei ricordi più belli"

Davide Lanzafame, ex giocatore della Juventus ora in forza alla squadra ungherese dell'Honved, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera affrontando diversi temi tra cui gli allenamenti con Gigi Buffon e ricordando momenti particolari: "2010/2011 un'annata fondamentale. Fu una stagione di crescita personale grazie a giocatori come Del PieroPepe era il più simpatico".

Su Buffon: "Purtroppo ho giocato solo sei mesi nell’anno di Delneri e ho avuto per davvero poco tempo il piacere di allenarmi con lui. Però gli ho segnato due gol ai tempi di Parma e questo è uno dei ricordi più belli che mi porto dentro".

Su Juve-Bologna: "Sappiamo molto bene che nel calcio ogni partita è difficile. Per vincere trofei è necessario portare a casa queste partite sporche, la Juve ha calciato diverse volte in porta ma è stato forse poco cattiva. Rivale? Vedo solo l'Inter per fame e giocatori".

Sulla sua avventura in Ungheria: "Mi sto togliendo delle belle soddisfazioni, è una terra che sento parecchio mia. Ho trovato la mia dimensione, sta andando tutto bene".


"Davide Lanzafame" a Domenica Sport.