La Penna torna ad arbitrare un match di Serie A dopo i fatti di Inter-Juventus. I bianconeri ritrovano Rapuano che sarà IV uomo a Udine
Federico La Penna tornerà ad arbitrare un match di Serie A dopo quanto accaduto in Inter-Juventus dello scorso 14 febbraio. L'arbitro della sezione di Roma 1 dirigerà la sfida tra il Pisa e il Cagliari in programma domenica 15 marzo alle ore 15. La Penna dopo l'espulsione ingiusta di Kalulu era stato mandato ad arbitrare per qualche turno in Serie B e adesso tornerà a dirigere un match del massimo campionato.
La Juventus, invece, ritroverà Antonio Rapuano che sarà il quarto uomo nella sfida di sabato contro l'Udinese. Il fischietto di Rimini aveva diretto la Vecchia Signora a Verona fischiando un rigore contro all'allora squadra di Tudor per un fallo di mano di Joao Mario. Rapuano era stato contestato anche per non aver espulso Orban reo di aver dato una gomitata a Gatti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
