L'ex Verona Minelli: "Gara con la Juve può finire con qualsiasi risultato"

25.02.2021 22:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
L'ex Verona Minelli: "Gara con la Juve può finire con qualsiasi risultato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauro Minelli, ex difensore dell'Hellas Verona, oggi all’AlbinoGandino, è stato intervistato da calciohellas.it. Le sue parole:

Cosa ne pensi di questo Verona?
«Che dire? Si possono solo fare complimenti! Dopo anni di difficoltà, il Verona con Juric sta dando spettacolo, abbinando ai risultati un calcio stupendo: da bergamasco seguo molto l’Atalanta, e penso che ci siano davvero tantissime analogie tra queste due squadre. È bello vedere come l’Hellas stia tornando ai livelli che competono a questa società».

Quale giocatore ti ha colpito di più?
«Personalmente mi piace Barak, ma da difensore sto apprezzando moltissimo Magnani: non lo conoscevo granché, ma si è rivelato un giocatore forte e che trasmette grande sicurezza ai compagni».

Sabato arriva una Juventus piuttosto altalenante…
«La Juventus ha campioni che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, ma il Verona può mettere in difficoltà chiunque. È una gara che può davvero finire con qualsiasi risultato».

Chiudiamo con te: oggi Mauro Minelli gioca ancora, vero?
«In teoria gioco ancora in Eccellenza, nell’AlbinoGandino, ma in pratica siamo fermi da ottobre. Speriamo si riparta il prima possibile, anche se più passa il tempo e più sembra dura che si possa ricominciare…».