L'ex Juventus Danilo avverte il PSG: "Sono favoriti, ma il Flamengo ha personalità e armi per giocarsela"
Dopo il successo per 2-0 contro il Pyramids, che ha regalato al Flamengo l’accesso alla finale dell’Intercontinental 2025, Danilo è stato uno dei protagonisti assoluti. Il difensore brasiliano, autore del secondo gol rossonero, ha parlato ai microfoni di GETV, proiettandosi già verso la sfida decisiva contro il Paris Saint-Germain.
L’ex Juventus ha subito riconosciuto il valore dell’avversario: “Ovviamente il Paris Saint-Germain, per gli investimenti e per i precedenti recenti, è la squadra favorita. Ma anche noi abbiamo giocatori importanti e con grande personalità. Sarà una partita molto difficile, però faremo la nostra parte”.
Danilo ha poi spiegato l’approccio con cui il Flamengo affronterà la finale: “Cercheremo di neutralizzare le loro armi principali e di fare un gioco bello, speciale e, chissà, magari vincere”. Il centrale ha allargato il discorso anche alle grandi sfide internazionali vissute di recente: “Chelsea e Bayern al Mondiale per Club sono squadre diverse nel modo di giocare, ma tutte tra le più forti al mondo. Anche contro il PSG ci aspetta una gara durissima, ma ci prepareremo nel miglior modo possibile per rendere la partita competitiva”.
Infine, un pensiero sul suo momento personale, già impreziosito dal gol decisivo in Libertadores e ora da un’altra rete pesante: “Mi sto davvero divertendo. Il Flamengo ha un’energia speciale. Mi godo ogni istante e, se riesco anche a segnare, come oggi, è ancora più speciale”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
