L'ex bianconero Magnanelli verso la Carrarese in serie B

L'ex bianconero Magnanelli verso la Carrarese in serie BTuttoJuve.com
Oggi alle 14:30Altre notizie
di Marco Spadavecchia
L'ex allenatore della Juventus Under 20 potrebbe presto guidare da Carrarese in serie B, dopo l'anno al Milan con Allegri.

Francesco Magnanelli piace alla Carrarese. L'ex allenatore dell'Under 20 bianconera, diventato poi collaboratore di Massimiliano Allegri al Milan, potrebbe essere a un passo dalla sua prima panchina nel calcio professionistico. 

Esordio assoluto

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, l'ex capitano del Sassuolo potrebbe presto guidare il club toscano nella prossima stagione di serie B.

Il tutto in attesa di capire, inevitabilmente, se il ciclo di Antonio Calabro possa quindi chiudersi a breve dopo la storica promozione in B nel 2024. Per l'ex bianconero Magnanelli si tratterebbe di un esordio assoluto nella serie cadetta alla guida di un club.