Kovacevic: "Vlahovic è sempre stato un gran bomber, doveva solo ritrovare la forma migliore. 25 gol? Perchè no?"
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex attaccante della Juventus Darko Kovacevic parla del momento di forma strepitoso del connazionale Dusan Vlahovic, che sta trascinando i bianconeri con i suoi gol: "Sorpreso del suo inizio 2024? No, perché Dusan è questo. È - ed è sempre stato - un grandissimo bomber, aveva soltanto bisogno di ritrovare la forma migliore. Il suo talento non è mai stato in discussione.
Parliamo di un centravanti giovane, ma completo. Semplicemente, da gennaio sta attraversando uno stato di forma spettacolare e i tanti gol realizzati sono la naturale conseguenza. Sono convinto e spero che questo sia soltanto l’inizio: Vlahovic è fortissimo e nei prossimi anni segnerà tantissimo per la Juventus.
Resto convinto che Dusan possa diventare uno dei migliori centravanti del mondo. Sì, proprio come Haaland. Se può arrivare a quota 25 gol? E perché no? Se mantiene questa forma, credo che Dusan possa anche segnare 10 gol di qui alla fine".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

