KOSTIC a JTV: "Partita difficile ma importante non aver perso. Serie A più difficile della Bundesliga. Su Milik e Vlahovic..."

KOSTIC a JTV: "Partita difficile ma importante non aver perso. Serie A più difficile della Bundesliga. Su Milik e Vlahovic..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 settembre 2022, 19:45Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Filip Kostic ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Cosa pensi della partita di oggi? 

"È stata una partita difficile, ma l'importante è non aver perso. Ho fatto il mio primo assist e spero di farne altri".

Milik è un grande attaccante? 

"Si certo, sono contento di giocare con lui e anche con Dusan. Sono molto importanti per la squadra e devono segnare e dare il meglio".

La Serie A è molto difficile cosa pensi? 

"Si, mi sto rendendo conto giocando le prime partite che la Serie A è più difficile del campionato tedesco. C'è più tattica. Ma sento che cresco partita dopo partita. Spero di fare bene".

Adesso ci sarà una grande notte di Champions League a Parigi...

"Si, non manca molto tempo ma andremo lì per giocare contro di loro e a mostrare quello che possiamo".