Kalulu: “Contro la Fiorentina è stata colpa nostra. Pensiamo alla prossima partita. Cori offensivi contro Vlahovic? Sono cose che vanno sanzionate”
Pierre Kalulu ha parlato a Sportmediaset dopo la gara con la Fiorentina. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Per me è stata colpa nostra, li abbiamo rimessi in condizione di giocare forte nel secondo tempo. Abbiamo provato a cambiare a fine secondo tempo ma ripeto, colpa nostra che gli abbiamo permesso di fare così bene".
Il cambiamento che non arriva?
"Io voglio parlare di calcio, noi ieri abbiamo fatto degli errori. Abbiamo comunque avuto occasioni per segnare, ora penseremo alla prossima perché ci saranno tante partite".
I cori a Vlahovic e il rigore negato?
"Non mi piace parlare per gli altri. Io dico solo che sono brutte cose da vedere, a livello umano. Noi da professionisti cerchiamo sempre di essere migliori di loro, ma sono cose che vanno sanzionate. Spero che non si ripeterà più".
La Juventus può lottare ancora per lo Scudetto?
"Sì, siamo a novembre, siamo solo alla 12esima... Per la mia piccola esperienza in questo campionato, posso dire che i mesi importanti sono dicembre, gennaio e febbraio. Ci sono tante partite ma dobbiamo iniziare a fare punti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
