Juve verso il derby d'Italia. Nesti: "L'errore da non commettere..."
"L’errore più grave, che i giocatori di Spalletti potrebbero compiere, è dare più peso alle partite contro Lecce, Cagliari, Atalanta e Lazio, che a quelle contro Sassuolo, Cremonese, Napoli e Parma. Intendo dire che, al di là dei risultati altalenanti, finalmente, dopo Allegri, Motta e Tudor, ci stiamo divertendo: tanto gioco e tante palle gol". E' questo il pensiero espresso da Carlo Nesti sulla sua pagina facebook.
"Il problema è vedere una Formula Uno sgommare, ma non trovare la strada del gol - spiega il giornalista torinese -. È davvero un peccato avere costruito una macchina da corsa, che spesso non concretizza ciò che crea, per la mancanza di un centravanti, e per carenza di freni, perché l’unico incontrista, a centrocampo, è Locatelli, e, se sbaglia lui, non esiste un paracadute. Fondamentale Kalulu contro Dimarco.
Non dimentichiamo che la squadra, per 10 undicesimi è quella di Giuntoli e Motta, che era incapace di pressare, e giocare la palla nella metacampo altrui, per cui Spalletti sta facendo miracoli. Le sessioni di mercato estiva e invernale non hanno affatto migliorato la rosa 2024-2025, e sono state perse occasioni preziosissime".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
