Juventus, errori individuali fatali: 25 tiri concessi e 9 gol subiti

Juventus, errori individuali fatali: 25 tiri concessi e 9 gol subitiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 febbraio 2026, 23:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

La Juventus emerge in una statistica poco lusinghiera: è la squadra cha in campionato ha concesso più conclusioni agli avversari – ben 25 – in seguito a propri errori durante la gara. Un dato che evidenzia quanto le disattenzioni abbiano inciso sull’andamento delle partite.

Non solo. I bianconeri condividono con il Torino un altro primato negativo: sono le due formazioni che hanno subito più reti originate da queste situazioni, nove in totale. Di queste, sei sono arrivate all’Allianz Stadium, segnale di una fragilità emersa anche tra le mura amiche.

Numeri, quelli rilevati da Opta - che fotografano un aspetto critico della stagione juventina e che impongono una riflessione sulla gestione dei momenti chiave del match.