Juventus-Cremonese, Spalletti cerca continuità: David in pole
Torna in campo la Juventus di Luciano Spalletti, pronta a chiudere la ventesima giornata di Serie A nel posticipo dell’Allianz Stadium contro la Cremonese.
I bianconeri arrivano dal convincente successo esterno contro il Sassuolo, un 3-0 firmato dai gol di David e Miretti, oltre all’autorete di Muharemovic. Un risultato che ha ridato slancio alla corsa verso le zone alte della classifica.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, tra i pali ci sarà Di Gregorio, con Kalulu e Cambiaso favoriti sulle fasce. La novità principale riguarda il rientro di Kelly, pronto ad affiancare Bremer al centro della difesa. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre sulla trequarti, dopo l’ottima prova di Sassuolo, Miretti va verso la conferma dal primo minuto insieme a Yildiz e McKennie. In attacco, infine, David è in vantaggio su Openda per una maglia da titolare.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
