Juventus.com - Together, a Black & White Show: da Del Piero a Zidane, gli ospiti presenti al PalaAlpitour

27.09.2023 17:20 di Martino Cozzi   vedi letture
Fonte: juventus.com
Juventus.com - Together, a Black & White Show: da Del Piero a Zidane, gli ospiti presenti al PalaAlpitour

Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero.

L’evento, organizzato insieme a Live Nation, sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare in una grande partita di calcio a sette fra alcune delle leggende bianconere. Il 10 ottobre non andrà in scena però solo l’orgoglio, la storia e l’emozione, ma sarà protagonista anche il grande cuore della Juve.

“Together, a Black & White Show”, sarà infatti soprattutto un evento attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro. (CLICCA QUI PER ACQUISTARE).

L’EVENTO

Programma:

- 20.30 - Inizio evento (apertura cancelli ore 18.30)

- Opening ceremony

- Juventus Family match

- Legends presentation

- Juventus Legends White vs Juventus Legends Black

- Half-time Show

- Juventus Legends White vs. Juventus Legends Black

- Closing ceremony

I CAMPIONI

Tanti i campioni della storia bianconera che giocheranno sul campo del PalaAlpitour: Del Piero, Zidane, Mandžukić, Barzagli, Peruzzi, Storari, Paulo Sousa, Torricelli, Platini, Ferrara, Marchisio, Montero, Conte, Ravanelli, Matri, Pepe, Di Livio, Amoruso, Iuliano, Rampulla, sono solo alcuni dei protagonisti che scenderanno in campo.

SPECIAL GUESTS

Una festa che sarà ancora più bella grazie alla presenza di tanti ospiti, che ci aiuteranno a rendere la serata ancora più travolgente ed emozionante. Amici della Juventus, persone che conoscete e amate, e che il 10 ottobre saranno pronti a divertirsi insieme a noi!

LINUS - Direttore e voce di punta di Radio Deejay. Grande appassionato di sport e da sempre tifosissimo bianconero. Sarà il padrone di casa dell’evento.

ANDREA E MICHELE - Volti e voci storiche di Radio Deejay. Un forte spirito bianconero e una grinta che non ha eguali. Tra giochi e interviste saranno la voce di pubblico e protagonisti.

UNA PARTITA SPECIALE

Cosa succederà? Non possiamo ancora svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera.

UN EVENTO SOLIDALE

Un evento speciale in tutti i sensi. In collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro, Juventus ha infatti deciso di lanciare l’iniziativa “Juventus per le Famiglie” tramite la quale verranno sostenuti i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie. Inoltre, in occasione di “TOGETHER, a Black & White Show”, anche il pubblico avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale.

COME CONTRIBUIRE?

In primis acquistando un biglietto per l’evento ma, se si è impossibilitati nel partecipare a questa grande festa, puoi unirti alla famiglia bianconera donando direttamente!