Juventus, a Parma per il quarto posto: Spalletti rilancia Yildiz, dubbio Bremer in difesa
Juventus, a Parma per il quarto posto: Spalletti rilancia Yildiz, dubbio Bremer in difesa
La Juventus riparte dal Tardini di Parma per rilanciare la corsa al quarto posto in Serie A, proprio dallo stadio dove, un anno fa, si inceppò il cammino bianconero della squadra allora guidata da Igor Tudor. Una sfida dal forte valore simbolico e fondamentale per la classifica.
Come riferisce Gazzetta, dopo lo 0-0 di Montecarlo in Champions League, Luciano Spalletti è pronto a cambiare volto alla formazione, rimettendo al centro del progetto i big rimasti inizialmente in panchina nella gara europea. Tra questi spicca Kenan Yildiz, destinato a tornare titolare dal primo minuto.
Spalletti verso il turnover mirato
L’allenatore bianconero dovrebbe affidarsi a una Juventus più fresca e aggressiva, con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria in campionato. Yildiz sarà uno dei punti di riferimento offensivi, insieme agli altri titolari risparmiati in Champions.
Il principale nodo di formazione riguarda però la difesa.
Bremer o Gatti: il ballottaggio in difesa
Sotto osservazione le condizioni di Gleison Bremer, titolare nella sfida contro il Monaco. Se il difensore brasiliano dovesse rifiatare, Federico Gatti è pronto a prendere il suo posto dal primo minuto al centro della retroguardia.
Scelte ancora in via di definizione, ma una cosa è certa: Parma-Juventus rappresenta uno snodo chiave nella stagione bianconera. Ripartire dal Tardini, stavolta, per non fermarsi più.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
