Jacobelli a RBN: "Prestazione deludente di Benevento frutto dell'indispensabilità di CR7. Ora serve continuità di gioco"

01.12.2020 18:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Jacobelli a RBN: "Prestazione deludente di Benevento frutto dell'indispensabilità di CR7. Ora serve continuità di gioco"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘La Juve del Lunedì, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “La prestazione deludente contro il Benevento affonda le sue radici nell’indispensabilità di Cristiano Ronaldo. Pirlo non ha potuto fare amichevoli o esperimenti prima dell’inizio del campionato. Quando capita che CR7 debba usufruire di un turno di riposo capitano queste battute d’arresto. L’unico a fare la differenza è stato De Ligt che rientrano da un infortunio ha fatto una partita più bella dell’altra. Credo che la Juve in attacco non possa prescindere da CR7-Morata, anche se Morata salterà il derby. A centrocampo credo che sia arrivato il momento di fare delle scelte precise, puntando su determinati uomini e insistendo su di loro almeno fino alla sosta natalizia. La Juve ha bisogno di continuità di gioco”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"La Juve del Lunedì" con Antonio Paolino e Luigi Schiffo . Ospiti : Idris Sanneh, Xavier Jacobelli (dir. Tuttosport), Attila Malfatti e Jgor Barbazza