Jacobelli a RBN: "Prestazione deludente di Benevento frutto dell'indispensabilità di CR7. Ora serve continuità di gioco"

01.12.2020 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Jacobelli a RBN: "Prestazione deludente di Benevento frutto dell'indispensabilità di CR7. Ora serve continuità di gioco"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘La Juve del Lunedì, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “La prestazione deludente contro il Benevento affonda le sue radici nell’indispensabilità di Cristiano Ronaldo. Pirlo non ha potuto fare amichevoli o esperimenti prima dell’inizio del campionato. Quando capita che CR7 debba usufruire di un turno di riposo capitano queste battute d’arresto. L’unico a fare la differenza è stato De Ligt che rientrano da un infortunio ha fatto una partita più bella dell’altra. Credo che la Juve in attacco non possa prescindere da CR7-Morata, anche se Morata salterà il derby. A centrocampo credo che sia arrivato il momento di fare delle scelte precise, puntando su determinati uomini e insistendo su di loro almeno fino alla sosta natalizia. La Juve ha bisogno di continuità di gioco”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.