Inter, Bonny salta il Pisa per influenza. Chivu recupera Mkhitaryan
Brutte notizie per l’Inter alla vigilia della trasferta di Pisa: Ange-Yoan Bonny non sarà della partita. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante francese è stato colpito da una sindrome influenzale e non partirà con la squadra. Un’assenza pesante per Cristian Chivu, che perde così un’alternativa offensiva proprio nel momento in cui la squadra deve rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Atletico Madrid.
Se in attacco arriva uno stop, a centrocampo c’è una buona notizia: Henrikh Mkhitaryan torna a disposizione.
L’armeno ha superato il problema alla coscia che lo aveva fermato e sarà in panchina domani all’Arena Garibaldi. L’ex Roma non gioca dalla sfida di campionato contro il Napoli dello scorso 25 ottobre, ma il suo rientro rappresenta una risorsa preziosa per il centrocampo nerazzurro.
Nonostante il recupero di Mkhitaryan, Chivu sembra intenzionato a ripartire da Barella e Calhanoglu, proprio come nell’ultima uscita in Champions.
Accanto a loro, però, dovrebbe esserci una novità: Luka Sucic è favorito per una maglia da titolare. Il croato è in vantaggio su Piotr Zielinski, che mercoledì al Metropolitano ha accusato un piccolo fastidio fisico non grave ma sufficiente a spingerlo verso la panchina.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
