Insuperabili, ecco Puma. Esulta anche capitan Chiellini

20.09.2019 20:40 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Insuperabili, ecco Puma. Esulta anche capitan Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un nuovo Partner di grande prestigio per vivere un'altra stagione #Insuperabile!
L'intero Team di Insuperabili Reset Academy è lieto di annunciare, con grande soddisfazione, l'accordo per le stagioni 2019/2022 con lo Sponsor Tecnico Puma.
Puma fa parte dell'élite nel campo dell'abbigliamento e calzature sportive. Nel corso della sua storia centenaria, alcuni tra i club e Nazionali più famosi del Mondo hanno indossato questo marchio. Inoltre, il Brand tedesco negli ultimi anni si è avvicinato sempre di più a temi sociali con campagne per la sensibilizzazione di vari aspetti, come ad esempio l'uguaglianza universale. Per questo motivo il Team Insuperabili Reset Academy è orgoglioso della neonata partnership, con un marchio di tale prestigio che ha deciso di puntare su una realtà nata nel 2012 e che si rispecchia pienamente nei suoi valori e nella sua vision. 

Tutti gli Atleti e i Coach delle diciassette sedi dislocate su tutto il territorio italiano indosseranno il materiale tecnico Puma.  

Il commento del Presidente Leonardi Davide: "Soddisfatti e orgogliosi della Partnership con Puma che farà crescere Insuperabili Reset Academy. 
Un accordo così importante arriva a conseguenza del buon lavoro svolto in questi anni. Collaborare insieme ad un Top Brand deve renderci fieri, ma stimolarci, per migliorare ulteriormente il nostro progetto.  Rivolgo un enorme ringraziamento a Puma per la fiducia che riserva in noi, e soprattutto a Reset Group e Carlo Diana, da sempre al nostro fianco, e fondamentale nel buon esito di questa importante Partnership".

Anche Chiellini, sempre in prima linea quando si tratta del progetto Insuperabili, su Twitter, ha esultato: "Sempre più orgoglioso nel vedere come il progetto #Insuperabili cresca ogni giorno di più e ora vanti uno sponsor tecnico importante come #Puma".