Impallomeni: "La Juve ha fatto un’ottima gara, ma il Napoli ha dato quello che poteva senza tanti titolari"
La sconfitta per 3-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium pesa come un macigno sulla stagione del Napoli. Il ko contro i bianconeri porta gli azzurri a nove punti di distanza dall’Inter capolista, rendendo sempre più complicata la rincorsa allo Scudetto e aprendo interrogativi anche sulla corsa alla prossima Champions League.
Sul momento della squadra di Conte si è espresso Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: “Non è mai finita, ma stavolta quasi. Parlare di Scudetto con mezza squadra fuori e con una rosa ridotta all’osso è difficile. I limiti sono questi purtroppo. Il Napoli è forte, ma si è trovato in una condizione che lo ha estromesso dalla lotta per il titolo”.
Secondo il giornalista, la partita di Torino fotografa bene la situazione: “La Juve ha fatto un’ottima gara, ma il Napoli ha dato quello che poteva. Giocare senza tanti titolari diventa un’impresa. È un altro Napoli rispetto a quello che avevamo visto all’inizio”.
Ora l’orizzonte si sposta sugli obiettivi realistici: “Se riesce a lottare per un posto in Europa, anche in Champions, ha comunque fatto il suo. Lavorare in queste condizioni per puntare allo Scudetto è impossibile”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
