Impallomeni: "Grande sfida tra Yildiz e Nico Paz. Tudor ha trasmesso vigore alla Juventus ma gli manca..."

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di alcuni temi di attualità e anche della sfida tra il Como e la Juventus, in programma domenica:
Milan, salgono le quotazioni Scudetto. Che ne pensa?
"Sì, ce lo metto. E poi una possibile sorpresa. Milan, Inter e Napoli sono avanti a tutte. Il Milan pensavo potesse andare sotto stress, ma ci sono stati dei miglioramente clamorosi, soprattutto a livello individuale. E questo lascia ben sperare. Allegri ha subito tamponato l'inizio non positivo, abbiamo visto un'altra squadra, forte, competitiva".
Leao se lo aspetta dal 1'?
"Se non lo fa giocare adesso, diventa un tema. Senza Pulisic o Saelemaekers deve giocare".
Nel weekend Roma-Inter il big match:
"E' la partita più interessante dal vedere, ci saranno tanti duelli in questa sfida. Mentre Gasperini dovrà capire a che punto è la fase offensiva della sua squadra, l'Inter invece ha il peso di questo test. Se dovesse perdere l'Inter, non so cosa si dirà, ma sarebbe una notizia".
Come valuta Tudor e Chivu?
"Tudor lo vedo bene, è molto istinto, ha trasmesso un vigore che si è visto nella sua Juve, ma manca un certo tipo di ragionamento che una big come la Juve deve avere. Contro l'Atalanta, una squadra che vuole ambire a certi posti la deve vincere, invece ho visto un ammasso d'istinto, tentativi isterici. Quella è la fotografia tecnica della Juve oggi".
Roma, Zirkzee è l'uomo giusto per l'attacco di Gasperini?
"Potrebbe esserlo. E' un giocatore che potrebbe far risaltare ancor di più il gioco offensivo di questa squadra. Credo che sia un obiettivo di livello, magari arrivasse per Gasperini...".
Juve contro il Como, sarà sfida tra Nico Paz e Yildiz:
"Potranno fare la differenza entrambi, Nico Paz è più strutturato e pronto per un grande club, Yildiz sta arrivando a quel livello".
Che valutazione dà a Lucumì?
"Avevo una stima superiore prima, ma mi è sempre piaciuto. Ha fatto grandi progressi con Motta, potrebbe essere un giocatore da top club, sta allentando la tensione perchè per me si aspettava di andare altrove in estate".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.